Catania, Le Mura sulla penalità: “Chiediamo giustizia”
L’amministratore unico del Catania, Nico Le Mura, è stato intervistato da La Sicilia per commentare la stagione degli etnei, che si sono classificati sesti, e per discutere del ricorso riguardo i due punti di penalizzazione inflitti ai rossazzurri a inizio stagione (QUI le informazioni sull’udienza del CONI).
“Guardiamo con ottimismo al futuro immediato nella speranza che mercoledì ci vengano restituiti i due punti di penalizzazione. Sono fiducioso perché i nostri legali hanno presentato una documentazione completa e chiara. Chiediamo solo che venga fatta giustizia e ci vengano ridati i due punti”.
Sul stagione regolare appena terminata: “In ogni caso non si può che essere soddisfatti del campionato disputato. Certo sorprende che al Collegio di Garanzia venga discusso il ricorso a stagione regolare conclusa. Ultima giornata? Quel che è accaduto è sotto gli occhi di tutti, ma meglio evitare commenti. Sono soddisfatto dell’apporto dato al club, abbiamo tenuto a galla una società sull’orlo del fallimento”.
LEGGI ANCHE
NESSUNA OFFERTA PER IL NUOVO TRAPANI. IL SINDACO: “NON CI ARRENDIAMO”
Ma quanto è opinabile il concetto di giustizia!!!!
capisco che fa rabbia aver ottenuto il 5° posto sul campo e non poterne usufruire, ma è giusto che le irregolarità si paghino, salvo il giudizio del collegio di garanzia del CONI.
Per voi il concetto di giustizia è davvero opinabile. Il Catania (matr. 11700) ha compiuto delle irregolarità. E’ giusta la sanzione. Fattene una ragione.
Se volete punti passati ru spitali ve ne daranno più di due
Parassiti !!!