Catania, Lo Monaco: “Meritiamo il ripescaggio, saremmo primi in graduatoria”
“Meritiamo il ripescaggio”. Queste le parole di Pietro Lo Monaco, ad del Catania, che nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Silvestri e Ciancio dice la sua sulle nuove speranze di essere riupescati in Serie B nella prossima stagione.
PALERMO, IL “GIALLO” DELLA FIDEIUSSIONE
Il riferimento è alla sentenza che ha dato ragione al Novara e Lo Monaco afferma: “C’é in corso una sentenza sulla composizione di una norma che implicava la possibilità di ripescaggio relativa agli emolumenti non pagati dal 2015, e nella stagione 15/16 il Catania ha omesso di pagare qualcosa. La norma a cui si è opposto il Novara però ha dato ragione ai piemontesi, di riflesso anche il Catania entra a pieno titolo tra le possibili ripescabili”.
ZAMPARINI SUL CASO PARMA: “POCA FIDUCIA NELLA GIUSTIZIA”
E aggiunge: “Abbiamo tutte le carte in regole, saremmo addirittura primi nella classifica di ripescaggio. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più, intanto si dovranno versare 700 mila euro a fondo perduto e bisognerà prendere in considerazione i parametri a cui dobbiamo attenerci. Speriamo davvero nel ripescaggio, me lo auguro prima di tutto per la nostra gente. Noi siamo già pronti. I tempi saranno rapidi, in una decina di giorni dovremmo sapere“.
LEGGI ANCHE
GIAMMARVA: “IN CASO DI SERIE A, SAREMO PRONTI”
Scusate ma io mi sto allontanando sempre più da questo calcio e da queste regole il Sig. Lo Monaco mette nello stesso piano il Novara mancati pagamenti con gli illeciti sportivi connessi dal Catania non ho parole. ….
e solo cosi potete sperare di salire in B.