Catania, Lucarelli cerca di convincere i ‘dissidenti’ a giocare i playoff
La “missione impossibile” di Cristiano Lucarelli. Il Catania ha annunciato la ripresa delle attività in vista dei playoff, ma è soprattutto il tecnico a contattare personalmente i dissidenti (che lamentano il mancato pagamento dello stipendio e si rifiutano di tornare in campo senza il saldo delle pendenze) per cercare di convincerli a scendere in campo.
Come riportato da Giovanni Finocchiaro per la Gazzetta dello Sport, Lucarelli ci crede e indica l’obiettivo: giocare per i tifosi, per la città e tentare l’impresa nella speranza di definire nel frattempo il futuro della società. Con i dissidenti si continuerà a parlare nelle prossime ore, nella speranza che si convincano.
Intanto domani cominceranno gli allenamenti a Torre del Grifo dopo tre mesi di stop e Lucarelli potrebbe essere già “costretto” a pescare dalle giovanili: i papabili (in quanto già convocati in prima squadra durante la stagione) sono i portieri Coriolano e Della Valle (classe 2003), il difensore Pino (2002), il mediano Giuffrida (2002), la punta Rossitto (2001).
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA CANTERA SI ALLARGA