​​

Catania, Lucarelli firma la risoluzione: “Lascio con amore per la città e i tifosi”

Cristiano Lucarelli non sarà l’allenatore del Catania nella prossima stagione. Il tecnico, infatti, ha firmato la risoluzione del contratto.

Ecco la nota del club etneo:

“Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Cristiano Lucarelli: “Ho avuto un dialogo schietto e sincero con la società – spiega il tecnico livornese –  che mi ha prospettato un quadro preciso delle condizioni operative del momento. Dal punto di vista professionale, però, i miei tempi non coincidono con quelli del Catania 2020/21: ecco perché crediamo che prendere strade diverse, oggi, sia la soluzione corretta. Lascio Catania con amore per la città, per i tifosi e per il club, nel rispetto dei suoi sforzi”. Con mister Lucarelli, si congedano dal nostro club anche l’allenatore in seconda Richiard Vanigli ed il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e sinceri auguri delle migliori fortune”.


Per Lucarelli ora si aprono le porte per una nuova avventura, molto probabilmente alla Ternana. Per la panchina del Catania, invece, si fanno i nomi di Giuseppe Raffaele e Gaetano Auteri.

LEGGI ANCHE

CATANIA, DOMANI TACOPINA INCONTRA LA SIGI

CATANIA, SERVONO DUE MILIONI PER L’ISCRIZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *