Catania, modifica al logo: tolto il 1946. I tifosi: “Il club è nato prima”
Il Catania cambia il logo: una modifica piccola ma importante. Nessun cambio di forma o di immagine, semplicemente la rimozione dell’anno 1946.
Una scelta che ha visto molti tifosi accontentati: il Catania è infatti nato nel 1929, prima della Seconda guerra mondiale. Il club era stato poi sciolto nel 1943 dagli Alleati perché facente parte del regime mussoliniano e poi rinato (dalle ceneri del vecchio) nel 1946.
LEGGI ANCHE
BERTI: “IL PALERMO STA PRENDENDO I GIOCATORI GIUSTI”
MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO
MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’
C’era un club calcistico anche nel 1908, se è per questo. Perse per 8-0 contro il Palermo FBC di allora. Forse è per questo che ne hanno rimosso l’esistenza?
L’8-0 resta …
Cmq sia, la continuità la danno i tifosi. Le Società possono nascere, fondersi, morire, poi rinascere … Ma il “fil rouge” che le lega le une alle altre è l’amore dei tifosi.
Orrendo! Hanno tolto la matricola…falliu!
Ma quale fallimento! Dimenticanza, fu …
La mmmadrigolaaa ridategli la mmmadrigolaaa!
Non fa ridere nessuno questa cazzata. Frequento Catania da sempre e non ho mai sentito parlare così. In altri modi si, ma mai così.
Sono gli stessi pitorfi che non escono mai dal loro quartiere e sono pronti ad urlare che Palermo è a megghiu città ru munnu.
Non buttarti così giù. Sono sicuro che sarai uscito almeno una volta da Borgo Nuovo. Magari per andare a Sferracavallo.
Ma allora sarai passato forse da Paternò a fare il ca***ne in giro.
iggadania non si tocca