Catania: Nino Pulvirenti è tornato nel CdA del club
Il patron del Catania, Nino Pulvirenti, è tornato nel CdA del club etneo, subentrando come consigliere all’Avv. Ida Linda Reitano, che da qualche mese ricopre all’interno della Figc il ruolo di membro della Commissione Accordi Economici per il Calcio Femminile.
Si tratta di una notizia a sorpresa sul piano delle tempistiche, visto che il suo ritorno in CdA era pronosticato per il prossimo anno, quando terminerà l’inibizione di 5 anni per il caso di giustizia sportiva dei “Treni del gol” (il provvedimento di DASPO a suo carico è stato invece sospeso nel marzo 2017).
Pulvirenti rientra dunque in consiglio d’amministrazione già quest’anno e lo fa in qualità di consigliere, incarico amministrativo e dunque compatibile con l’inibizione dalle attività in ambito FIGC, dalle cariche federali e dalla rappresentanza della società in ambito federale.
Di seguito, l’attuale composizione del CdA del Calcio Catania:
– Presidente: Davide Franco.
– Amministratore delegato: Pietro Lo Monaco.
– Consiglieri: Giuseppe Davide Caruso, Giuseppe Gitto e Antonino Pulvirenti.
LEGGI ANCHE
PALERMO MEGLIO DI PARMA E BARI E A CACCIA DI NUOVI RECORD
GDS – IL PALERMO É GIÀ UNA COOPERATIVA DEL GOL
Magari tenetelo lontano dalle stazioni….
“Stamu avvulannu”…..
Credo che neanche i catanesi siano contenti di questa novità, ma d’altra parte il Catania è suo ed i suoi soldi di molta dubbia provenienza (è il nipote del “malpassotu”, riciclaggio?). Comunque fa ancora parte del sistema.
Hanno pagato solo i tifosi
In Italia chi “avvola” ha sempre ragione chi è onesto purtroppo se la prende in saccoccia
Li vedo avvullare …..verso il prossimo fallimento ..!!
Tocca a lorooooo
QUESTA STORIA MI SEMBRA CONOSCENTE….