Catania: incontro tra Tacopina e i rappresentanti della Sigi
Nuovi contatti tra Joe Tacopina e la proprietà del Catania. Dopo essere tornato in Sicilia nei giorni scorsi, l’avvocato e dirigente sportivo italo-americano ha incontrato oggi i rappresentanti della Sigi (nello specifico Gaetano Nicolosi – il maggiore azionista – e gli avvocati Arena e Augello) per riprendere la trattativa legata ad un possibile ingresso in società.
Tacopina dunque rompe nuovamente gli indugi dopo che la trattativa sembrava essere entrata in una fase di stallo: circa un mese fa aveva ufficialmente annunciato di aver fatto la propria manifestazione d’interesse, che però si sarebbe dovuta sviluppare in un’eventuale offerta soltanto nelle settimane successive.
Il nuovo incontro oggi a Catania sarebbe infatti propedeutico alla formulazione di un’offerta vera e propria, che però verrebbe formulata soltanto dopo aver visionato in maniera approfondita lo stato di salute della società, studiato il piano di ristrutturazione sul fronte economico e conoscere i progetti per il futuro.
LEGGI ANCHE
TRAPANI, FUTURO CON DE PICCIOTTO?
Tacopina compra il palermo e portati perinetti
Hanno trovato il fesso che paga i buffi?!?