​​

Catania, Pecorino alla Juventus: la cessione “finanzia” il mercato

FOTO PEPE/PUGLIA

FOTO VINCENZO PEPE

Emanuele Pecorino potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il club bianconero, secondo quanto dichiarato dal direttore dell’area sportiva del Catania, Maurizio Pellegrino, ha fatto una nuova offerta per il giovane attaccante, che vorrebbe il trasferimento, e il club etneo ci sta pensando.

La Juventus vorrebbe prendere Pecorino prima per farlo giocare con l’Under 23 (Girone A della Serie C) e poi in estate fargli fare il ritiro insieme ai “grandi” e valutare le sue qualità. L’offerta dei bianconeri dovrebbe variare tra i 600 mila euro e il milione; il giovane attaccante è molto allettato dalla prospettiva e vorrebbe andare via.

Pellegrino ha aperto alla cessione, bisogna ora definire l’accordo tra i club e con il giocatore. La cessione di Pecorino (con relativa plusvalenza) potrebbe essere vitale per proseguire il mercato in entrata. Il d.t. ha più volte ribadito che non ci sono fondi per nuovi acquisti, ma i soldi della Juventus darebbero la spinta decisiva per gli ultimi giorni della sessione.


LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

2 thoughts on “Catania, Pecorino alla Juventus: la cessione “finanzia” il mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *