Catania, Pelligra incontra Infantino: “Si è congratulato”
Ross Pelligra incontra Gianni Infantino, presidente della Fifa. Il presidente del Catania ha scambiato due chiacchiere con Infantino durante il match dei mondiali femminili tra Canada e Australia, giocatosi a Melbourne. Insieme a Pelligra c’era anche Mark Bresciano, dirigente del Catania.
IL POST
Il Presidente Rosario Pelligra incontra Gianni Infantino, Presidente FIFA. Si è appena concluso, a Melbourne, il match Canada-Australia, valevole per il gruppo B della fase a gironi della Coppa del Mondo femminile. Sugli spalti, in occasione del confronto vinto dalle atlete oceaniche qualificate agli ottavi di finale, il nostro Presidente Rosario Pelligra e Mark Bresciano hanno dialogato con Gianni Infantino, Presidente FIFA. Il massimo dirigente calcistico mondiale si è congratulato con il Catania FC per il percorso di crescita, evidenziando l’importanza della città e del nostro club nel contesto nazionale.
FOTO: PROFILO FACEBOOK CATANIA
LEGGI ANCHE
Si è congratulato perchè nonostante abbia i capelli, per solidarietà verso lui e Bresciano, Pellagra non si è fatto lo shampoo.
Ma i tignusi fanno lo shampoo?
No, usano Cera Grey …
Onestamente, può fare la foto con cani e gatti, ma il più brutto è sempre lui: Ross …
Ma sto presidente australiano è un Maori? Ha la faccia di un aborigeno (quindi è perfetto per Catania).
Deve solo cavarsi un occhio e poi sarebbe Polifemo sputato …
Ahahahah
Questa foto come alternativa a due dita in gola quando necessario, è perfetta
ONM
Solo allo stadio lo poteva incontrare … Avesse voluto vederlo alla FIFA faceva in tempo a salire in Serie A (senza più Infantino Presidente) …