Catania, Pelligra sugli abbonati: “Risposta straordinaria”
La campagna abbonamenti del Catania è andata alla grande. La società etnea ha ufficializzato il dato finale, che è di 13.985 tessere vendute. Numeri importanti, commentati con gioia dal patron Ross Pelligra.
“È una risposta straordinaria – afferma – . Per noi, sottolineare l’importanza degli abbonati e di tutti gli appassionati è un dovere e al contempo un sincero piacere; per merito dei tifosi rossazzurri, oggi, Catania brilla e l’Italia del calcio commenta con ammirazione uno splendido esempio di partecipazione”.
“Vivere la festa del nostro stadio è meraviglioso, un irresistibile richiamo: non sono attualmente in Italia ma non posso perdermi la gara in programma domenica. Sarò al “Massimino” per ringraziarvi, cari tifosi, e per sostenere insieme a voi i ragazzi che indossano la nostra maglia”, conclude Pelligra.
LEGGI ANCHE
SERIE C, CAMBIA LA DATA DI JUVE STABIA – CATANIA
Prima di partire dall’Australia fatti lo shampoo!
Destino dei catanesi è di avere proprietari folcloristici.
E cos’altro potevano pretendere di avere? Chi si assomiglia si prende …
Cerca di non prenderli per il kulo quegli abbonati altrimenti saranno loro a farti il kulo quadra …
Leggo sul muro del Catania che qualcuno pensa che in B il Catania sarebbe tra le prime quattro … Dov’è in C ? L’umiltà è l’ultima delle virtù a essere coltivata a Catania, vero?
Pensate a far bene dove siete, gran pezzi di palloni gonfiati che siete, poi (e solo poi) potrete azzardare qualche parola in più …
Per adesso al posto delle parole vi escono solo piriti puzzolenti …
Credo che solo a Catania facciano degli abbonamenti una questione di campanile … Gli allocchi non capiscono che con questo sistema grella e Pelligra li stanno prendendo per i fondelli.
Personalmente me ne sbatto di queste masturbazioni mentali di infimo profilo … C’è altro di più interessante nella vita. Ma, contenti loro … Hannu ‘a jucari con qualcosa i picciridduzzi …
E, mentre loro giocano così, noi ci balocchiamo con i fatti.