Catania, si punta Kanoute: vicina la firma dell’ex Palermo

FOTO PEPE/PUGLIA
Il Catania è vicino a un ex Palermo. Gli etnei, infatti, hanno puntato Mamadou Kanoute, che sarebbe perfetto come rinforzo nel 4-3-3 di Tabbiani. La trattativa è in fase conclusiva, la firma dovrebbe arrivare a breve.
Kanoute ha indossato la maglia del Palermo in una sola stagione, nel 2020/21. L’esterno d’attacco ha collezionato 35 presenze, mettendo a referto un solo gol proprio contro il Catania, in un derby surreale giocato al “Barbera” senza tifosi e terminato 1 – 1 (i rosa avevano soltanto dodici giocatori in distinta a causa del Covid).
Kanoute, negli ultimi due anni, ha giocato con l’Avellino ma in questo inizio di stagione è finito ai margini del progetto tecnico di Rastelli. Il Catania si è interessato al giocatore, che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo e soprattutto gli esterni d’attacco, fondamentali per il 4-3-3 di Tabbiani.
LEGGI ANCHE
ITALIA, UFFICIALI LE DIMISSIONI DI ROBERTO MANCINI
Altro che rinforzo!!!
A Palermo un solo gol sulla linea di porta, poi il nulla assoluto.
Complimenti al ds del Catania
Gli sarà stato consigliato dal nostro dispensatore di quereleamante dell’esoticismo. Se potesse suggerire ai catanesi pure Gomes sarebbe fantastico.
Mediocre giocatore di serie C
Ma che dici? Doppia cifra garantita! 00
Oggi le comiche…il multinick che si risponde da solo! ah ah ah ah
Kanoutè è un ottimo giocatore, a Palermo ha dato l’anima ed è stato un dei protagonisti in serie C, di sicuro il protagonista contro Catania, Juve Stabia e altre partite.
Il multinick nemmeno è grato a chi ci ha fatto godere contro il catania.
Poi il multinick non sopporta giocatori di colore e stranieri…e per giunta si lamenta se la gente lo accusa di razzismo
Colpaccio!
Se la fuffa valesse qualcosa, sarebbe un grande giocatore…tutto fumo e zero sostanza, perfetto per gadania…
Assolutamente d’accordo con Vidimac