​​

Catania, piace Valente del Palermo. Chiusa la trattativa per Cianci

Il Catania è una delle società più attive in sede di calciomercato. Dopo aver ufficializzato il ritorno di Nana Welbeck, il club etneo non si ferma e rinforza il reparto offensivo con Pietro Cianci, bomber del Taranto che arriva a titolo definitivo. La trattativa si è conclusa positivamente nelle scorse ore.

Cianci firmerà un contratto di due anni e mezzo con il Catania, che però vuole rinforzare anche le fasce laterali offensive. Uno dei profili che piace di più è Nicola Valente, esterno del Palermo che ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe lasciare il capoluogo siculo in questa sessione di mercato. La concorrenza è tanta, piace al Südtirol ma anche a club importanti in Serie C.

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, il Catania è interessato anche a Diego Peralta, 27enne che in questa stagione ha segnato un gol in 17 presenze col Foggia; Davide Marsura potrebbe quindi essere ceduto. In entrata da segnalare anche la firma imminente di Alessandro Celli, difensore classe 1994 che arriva dalla Ternana.


LEGGI ANCHE

SEGRE: “MERCATO? NON SO NULLA. INDOSSO UNA MAGLIA GLORIOSA”

PALERMO, IDEA RANOCCHIA PER LA MEDIANA

PALERMO, NEL MERCATO DI GENNAIO CONVIENE… VOLARE BASSO

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO