Catania, Piccolo: “Esordio positivo. Siamo una grande squadra”
Rimonta e vittoria al fotofinish per 1 – 2 conquistata dal Catania in casa della Viterbese. La rete al 93′ di Sarao, un tap-in dopo il rigore sbagliato, permette agli etnei di consolidare il piazzamento playoff. “Vittoria merito di tutti, abbiamo preparato bene il match e oggi abbiamo dimostrato di avere forza e di essere una grande squadra“, commenta a fine Antonio Piccolo.
L’attaccante, cercato nel calciomercato estivo anche dal Palermo, ha esordito oggi con la maglia dei rossoazzurri: “Sono contento di aver giocato fino alla fine. Non giocavo da luglio e questa prestazione è una sorpresa anche per me. Questo esordio è pieno di sensazioni positive“.
“Abbiamo dominato per tutto il match – analizza ancora Piccolo – , non ricordo altre loro occasioni oltre al gol. Dopo aver trovato il pari, abbiamo messo in campo tutta la nostra voglia di vincere fino alla fine. La strada è ancora lunga ma stiamo costruendo passo dopo passo qualcosa di veramente importante“.
LEGGI ANCHE:
TACOPINA: “CATANIA, SONO PRONTO A LANCIARE UN GRANDE PROGETTO”
Avete un grande culo e l’arbitro a favore!!!
Saro (o se preferisci oras) non mi fare parlare… non è questione di culo… forse in parte di arbitri… ma c’è di più… c’è dell’altro… Se apri gli occhi sugli highlights, lo vedi anche tu…
Certo che… se la faccia è stata ripresa in occasione dell’intervista… si vede che è molto contento di stare al Catania… 😀