Catania, Pogliese: “Una compagnia aerea straniera è interessata al club”
Traspare positività dalle parole di Salvo Pogliese. Il sindaco di Catania è sicuro che il club riuscirà a venir fuori dal momento poco fortunato che vede una Sigi in alto mare attendere risposte su nuovi e possibili investitori dopo i dissidi con Tacopina.
“Alla fine si troverà il bandolo della matassa ma bisogna restare uniti – afferma il sindaco nelle parole riportate da La Sicilia -. Ci sono più contatti, in Italia ma anche all’estero. Una compagnia aerea straniera sembra seriamente interessata. Questo mi è stato riferito, sono sicuro che la Sigi saprà valutare attentamente ogni proposta”.
Infine una parentesi sull’investitore italo-americano Joe Tacopina. “C’è stato uno scambio di messaggi tra Ferraù e Joe, è una trattativa tra privati e da parte mia non posso spingermi oltre. Non mi sento però di escludere nulla, vorrei solo che trionfasse l’amore per il Catania”.
LEGGI ANCHE
FUTURO CATANIA, TIFOSI IN PROTESTA. FERRAU’: “SALVEREMO LA MATRICOLA”
Siete proprio ossessionati con i mezzi di trasporto: prima la WindJet, poi i treni del goal … Adessio di nuovo gli aerei … Ma quando la finirete e scenderete con i piedi per terra? Mai?
E poi, questi mezzi di trasporto vi portano proprio male … Perché insistere?
Stamu avvulannu!!!
Peccato ca avvularu accussì bonu che invece di volare in A, volarono in C …
E’ bello sentire il sindaco di Catania rivolgersi a Tacopina chiamandolo confidenzialmente “joe” …… ma picchi mi veni i CHIANCIRI !!!!!
Una compagnia aerea??? Ancora?? Straniera??? Sarà la JetWind di MacPulvirent, quotata in borsa, alla borsa di Piazza Lanza
ragazzi la catania calcistica è nella me+++ ma vedete che anche la Palermo calcistica non babbia in mano a Sagramola e Mirri. E’ purtroppo la verità!
Il calcio in Sicilia è al dessert….