Catania, presentata la squadra. Grella: “Faremo grandi risultati”
Il Catania si presenta. Nella mattinata di oggi, presso Palazzo degli Elefanti, il sindaco Enrico Trantino, il vicepresidente del club Vincenzo Grella e l’assessore allo Sport Sergio Parisi hanno presentato alla stampa lo staff e i calciatori rossazzurri: la nuova stagione di C è alle porte, si parte venerdì sera contro il Crotone al ‘Massimino’.
“Porto i saluti calorosi del Presidente Pelligra – ha esordito Grella – la nostra è una collaborazione vincente e sono sicuro che ci porterà a grandi risultati. Ci tengo a ringraziare molto chi ha lavorato allo stadio in questa estate bollente”. L’italo-australiano ha proseguito: “Davanti a me vedo ragazzi che hanno lavorato duramente per essere pronti per la stagione, i nuovi giocatori avevano proposte anche da categorie superiori ma il fatto che abbiano deciso di venire qui fa capire quanto sia importante e storica questa piazza. Venerdì sera vedranno che spettacolo è giocare al Massimino”.
“Catania è una città che vive per il calcio e voi dovete arrivare in Serie B – ha detto poi Trantino – sono sicuro che ci renderete orgogliosi. Le vostre abilità tecniche sono sicuro che saranno coadiuvate dalla vostra voglia di raggiungere obiettivi importanti ed in campo non sarete soli, una città intera sarà con voi e non vi mancherà mai il sostegno dei tifosi al Massimino”.
Dopo di lui ha preso la parola l’assessore allo Sport Sergio Parisi: “Sono stati fatti molti sacrifici per puntellare la rosa e per il restyling tanto atteso dello stadio, per puntare ai successi che questa città merita. E’ stato un lavoro di squadra, spinto dall’entusiasmo di una piazza che ha risposto presente in Serie D e che anche quest’anno come dicono i numeri della campagna abbonamenti, che hanno superato quota dodicimila tessere, farà sentire ancora di più il proprio sostegno”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, OCCHI SU FLORENZI: MA C’E’ LA CONCORRENZA DEL PISA
MERCATO SERIE B, NESTOROVSKI ALL’ASCOLI. SAMP SU GLIOZZI E RIVAS
Catania è una città che vive del suo “Grandeur” …
Ci farete sbellicare, avete già iniziato con Paternò e Ragusa.
Se non stanno attenti i pirtusa chi ci fanno su uorbi.
Fortunatamente, essendo figli di Polifemo (che occhio ne aveva uno solo), limiteranno i danni …