​​

Catania, pubblico delle grandi occasioni per il derby col Messina

C’è tanta attesa per il derby Catania – Messina, in programma domenica 14 aprile alle ore 20.45. La gara è di fondamentale importante per gli etnei, che lottano per evitare i playout, ma anche per la squadra di Modica, che invece sogna i playoff.

I tifosi del Catania, come sempre in questa stagione, hanno risposto alla grande. Domenica i settori Curva Nord e Curva Sud dello stadio si presenteranno esauriti in ogni ordine di posto. Si registra il sold-out anche in Tribuna A superiore e inferiore. Bassa disponibilità di tagliandi in Tribuna Elite e B. Al “Massimino” è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Non saranno presenti i tifosi del Messina, che però durante l’allenamento di giovedì hanno voluto far sentire la vicinanza alla squadra. Era presente una delegazione di sostenitori che comprendeva rappresentanti di tutti e sei gruppi giallorossi: Cep, Fedelissimi, Gioventù Giallorossa, Nocs, Semu Pacci e Testi Fracidi. I tifosi hanno ringraziato il gruppo per i risultati ottenuti fin qui, spronandolo in vista delle ultime tre gare.


LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “Catania, pubblico delle grandi occasioni per il derby col Messina

  1. Prima dell’inizio del campionato li avevano sfottuti, adesso rischiano di essere fottuti dagli sfottuti … C’è proprio da ridere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *