Catania, Pulvirenti: “Problemi economici? C’è chi gode delle disgrazie altrui…”
Parla Pulvirenti. Il patron del Catania ha commentato la decisione di richiamare in panchina Cristiano Lucarelli, ma ha anche attaccato per le voci sui presunti problemi economici del club etneo.
Intervistato nel corso di “Corner” su Telecolor, Pulvirenti afferma: “Ho letto tante cose sulla società e posso dire che c’è uno sciacallaggio, molti godono delle disgrazie altrui. A Catania è uno sport diffusissimo questo. Il campionato non è concluso e vogliamo essere competitivi per dire la nostra fino alla fine, altrimenti non avremmo cambiato allenatore. Lucarelli? É la soluzione migliore. Ha lavorato bene a Catania. Conosce bene l’ambiente ed ha visto tutte le nostre partite. Ha carisma e può risollevare la squadra”.
Sulle pendenze economiche spiega: “Problemi di liquidità? Non voglio rispondere, faccio parlare i fatti. Le società di calcio vivono di scadenze, se non si paga arrivano le penalizzazioni, ma noi abbiamo rispettato regolarmente tutte le scadenze. Poi, io sono disposto a fare anche dieci passi indietro: chi è interessato ad acquisire il club ne parli con me e troviamo una soluzione. Leonardi (Sicula Leonzio)? Mai incontrato. Lo Monaco? Sono d’accordo con le decisioni che prende. Se non lo fossi lo avrei già mandato via, ha la massima fiducia”.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “ECCO LA MIA POLISPORTIVA. E IL VECCHIO LOGO…”
Lo vedete preocupato ?
si’, hai ragione, i primi i cacanesi come te che hanno godoto col fallimento dell’ u.s. citta di palermo
Dovremmo essere preoccupati per le disgrazie del catania, o del suo presidente pregiudicato?!?
Commenti di bassa lega. Da palermitano che ha penato per le sorti dei nostri colori, non auguro il fallimento a nessuno, manco al Catania.
pensi che a catania non abbiano goduto?!? Povero illuso…
Tu sei libero di esprimere la tua piccolezza come meglio credi.
E tu di continuare a credere nelle favole…