​​

Catania, Raffaele: “Tacopina è come nuova benzina per noi”

L’allenatore del Catania, Giuseppe Raffaele, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’importante vittoria contro il Foggia e ha parlato anche dell’arrivo di Joe Tacopina.

“Noi siamo concentratissimi sul campo – afferma – dal primo giorno in cui sono arrivato a Catania ho cercato di concentrarmi dal punto di vista agonistico. La squadra è in evoluzione positiva sotto tutti i punti di vista. La società ha fatto i salti mortali per mettere in moto questa macchina quest’anno e non lasciarla ai box, ora con l’avvento ufficiale dell’avvocato Tacopina, nuovo presidente, non può che essere nuova benzina per noi“.

“Noi abbiamo l’obbligo da sempre di dare il massimo per questa maglia: dobbiamo credere in questa stagione – continua – . Andiamo avanti con questa mentalità. Se non si va in campo con la testa al 100% è difficile fare risultato. Siamo contentissimi che la società ha chiuso questa situazione positiva, ma il nostro impegno è sempre stato al massimo e continuerà ad esserlo. È vero che ora si può vivere un filo più ottimisticamente“.


LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA

1 thought on “Catania, Raffaele: “Tacopina è come nuova benzina per noi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *