​​

Catania, record di spettatori. Pelligra: “Siete stati decisivi”

Catania – Mariglianese è stata la partita con più spettatori al “Massimino” in questa stagione. I 16.371 tifosi presenti hanno trascinato la squadra di Ferraro alla rimonta dopo lo svantaggio contro l’ultima in classifica e l’errore di Lodi dal dischetto.

Era presente anche il presidente del Catania, Ross Pelligra, che ha voluto ringraziare i tifosi: “I nostri sostenitori sono stati decisivi: hanno offerto uno spettacolo meraviglioso con le loro coreografie e i cori, hanno dato coraggio alla squadra dopo il gol della Mariglianese, non si sono demoralizzati dopo il rigore parato ma hanno avuto sempre fiducia nei nostri ragazzi, trascinandoli così alla rimonta e al successo. “.

Voglio ringraziare pubblicamente i catanesi per tutto questo e per le manifestazioni di stima e affetto che ricevo continuamente – afferma – . Salutare dal campo le persone sugli spalti, per me, è sempre un segno preciso di rispetto: si tratta di un giusto omaggio, perché la loro presenza non è scontata e nemmeno dovuta”.


“Credo fermamente che il Presidente di una società sportiva sia tenuto ad alimentare il dialogo con gli appassionati e con le nuove generazioni: per questo, quando assisto a una gara in casa, chiedo sempre di organizzare la premiazione prevista per gli abbonati e, quando è possibile, l’ingresso in campo dei bambini con i calciatori. Grazie a voi per la splendida domenica, cuori rossazzurri, e forza Catania!“, conclude Pelligra.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VIDO TORNA AD ALLENARSI. STOP PER SALA

PALERMO, MARCONI: “COL FROSINONE È QUASI UN DERBY”

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO / VIDEO

2 thoughts on “Catania, record di spettatori. Pelligra: “Siete stati decisivi”

  1. In effetti senza l’aiuto dei tifosi battere la mariglianese (pure il T9 si rifiuta di scriverla) sarebbe stata un’impresa impossibile…ma si rendono conto di quanto sono ridicoli?!?

  2. Questo Pelligra sarà pieno di soldi, sarà anche un bravo imprenditore ma è patetico quando parla, E non ha ancora capito che deve cambiare parrucchiere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *