Catania, riunione Sigi sul futuro. Tacopina festeggia la A a Venezia
Continua a muoversi il Catania per cercare di venir fuori dalle difficoltà economiche che attanagliano la società. ieri al Village è stato convocato un incontro della Sigi con l’obiettivo di incrementare il contributo, magari coinvolgendo nuovi investitori. Il quotidiano La Sicilia riporta come l’avvocato Giuseppe Augello continui le operazioni con i creditori privati, non senza difficoltà.
Intanto il sindaco di Mascalucia, ha fatto chiarezza sulla rateizzazione del debito. “Non c’è stata alcuna lentezza da parte nostra – afferma il primo cittadino -, abbiamo anzi accelerato al massimo di fronte ai tempi stabiliti per casi del genere. Ora aspettiamo la risposta del Catania“. Appare invece in alto mare l’intesa con l’Agenzia delle Entrate: la società attende una risposta per i 5.7 e 8.2 milioni che dividono le due parti.
E mentre il Catania lotta per cercare di restare a galla, ieri Joe Tacopina è stato visto a Venezia mentre festeggiava l’arrivo in A dei lagunari: un progetto di cui è stato uno dei fautori insieme a Dante Scibilia. Ma interrogato sul Catania ha preferito non rispondere evitando le domande.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TUTTE LE RISPOSTE (O QUASI) SUL FUTURO “LACRIME E SANGUE”
Infatti sta trattando con la Spal, adesso …