Catania sconfitto dall’Avellino, Toscano: “Grande prestazione. Serve maggiore pazienza”

Sconfitta casalinga per il Catania. Gli etnei, dopo due mesi di imbattibilità, crollano tra le mura amiche contro la capolista Avellino sotto i colpi di Patierno. A commentare la gara è stato Domenico Toscano, tecnico dei rossoazzurri, che si è detto comunque soddisfatto della prestazione dei suoi uomini.
“I ragazzi hanno offerto una grande prestazione specialmente nel primo tempo – ha dicharato -. Queste partite devono insegnarti a crescere ancora, perchè ai playoff troverai squadre esperte che addormentano la partita, la spezzettano riuscendo a portare a casa la vittoria con cinismo, e tu devi rimanere lucido. E’ difficile spiegare che sei uscito dal confronto con zero punti, per la prestazione fatta”.
Toscano ha poi aggiunto: “L’atteggiamento deve essere più costante e continuo nei 90 minuti, per cinismo ed intensità, attenzione a non subire reti come la seconda, facendo comunque risultato o provando a vincere fino alla fine. Senza frenesia, con maggiore pazienza. Passa da qui il nostro step di crescita”.
LEGGI ANCHE
LE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Bravi! Sempre così! E mi raccomando lo “step di crescita”……
Qua siete e qua restate… e l’anno prossimo vi fanno compagnia Cosenza e Salernitana divertitevi!!!
E anche quest’anno…. Si sale l’anno prossimo !!