Catania senza tifosi col Sorrento, Grella: “Dispiace, abbiamo speso tanto…”
Il Catania non avrà i suoi tifosi sugli contro il Sorrento e per Vincenzo Grella, vice presidente del club, è un grande dispiacere. Il dirigente etneo ne parla alla ‘Gazzetta’, dicendo che il Catania ha investito tanto per garantire sicurezza al Massimino.
“Mi dispiace tanto per quello che è successo fuori dallo stadio – dice Grella riferendosi agli scontri dopo l’ultimo match di Coppa – il club avrebbe potuto fare poco”
“Abbiamo organizzato tutto quello che è stato chiesto per la sicurezza – aggiunge il vicepresidente – telecamere, tornelli, steward in più tutto a spese della società. Se c’è qualcosa che possiamo fare di più vorrei saperlo e cercheremo in tutti i modi di realizzarlo. Abbiamo investito tanti soldi, che in Serie C non si spendono e mi pesa che adesso a pagare sono tutti i tifosi”.
LEGGI ANCHE
CATANIA SENZA TIFOSI, SI TEME PURE PER IL BENEVENTO
Spendete qualcosa per educare i vostri tifosi a diventare civili, sia in casa che fuori ogni volta fate solo casino!!!
Su siempre i stissi un canciano mai..su scurdaru u povero raciti???
E siamo ancora in C . Non appena,speriamo il più tardi possibile, saranno in B , ricominceranno a sciamare lungo tutta l’Italia distruggendo senza pietà tutto ciò che gli capita a tiro. Parlo naturalmente della parte più becera . Gente irrecuperabile, da tenere lontana da tutte le altre tifoserie.
Si però in generale come tifoseria sono di una anti sportività colossale anche fra i giornalisti locali
Vorrei capire il perché di questa violenza gratuita … Un segnale alla società?