​​

Catania shock: sconfitta a tempo scaduto. Rimonta Juve Stabia

serie c catania

Una rimonta folle e una sconfitta shock. Questo il pomeriggio di Catania e Juve Stabia, impegnate nei rispettivi match della 35a giornata del girone C di Serie C: sul campo della Sicula Leonzio la capolista vince 3-2 rimontando 2 gol di scarto, gli etnei invece perdono in casa della Virtus Francavilla con un gol a tempo scaduto.

Ancora una prestazione scialba per il Catania (solo una vittoria in trasferta nelle ultime 6 lontano dal Massimino): i cambi nella ripresa e gli assalti finali non bastano agli etnei per sbloccare il risultato. Poi all’ultima secondo la beffa da incubo: gol di Sarao per la Virtus Francavilla all’ultima azione. Catania sotto shock e sempre più lontani dal secondo posto.

L’andamento della partita di Lentini invece è a dir poco rocambolesco: la Sicula Leonzio chiude il vantaggio il primo tempo con un gol di Ferrini e raddoppia al 52′ con Miracoli. Fabio Caserta allora piazza il triplo cambio e la partita cambia: in 15 minuti i campani trovano i gol di due neo-entrati, Mezavilla (doppietta) e Elia, confermandosi a +4 sul Trapani, vittorioso in casa contro il Potenza.


LEGGI ANCHE

FERRERO: “MIO ULTIMO DERBY CON LA SAMP? ANDATE A FANC…”

SFOTTO’ AD ACERBI: PROVA TV PER KESSIE E BAKAYOKO

1 thought on “Catania shock: sconfitta a tempo scaduto. Rimonta Juve Stabia

  1. scarsi, scarsi, scarsi. Scarsi, presuntuosi e chiacchieroni, questo è il Calcio Catania 46. Roba che Lo Mnaco & Pulvirenti sono lo specchio fedele di una platea che si crede di essere la migliore d’Italia, fanno solo ridere tutti quanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *