Catania shock: sconfitta a tempo scaduto. Rimonta Juve Stabia
Una rimonta folle e una sconfitta shock. Questo il pomeriggio di Catania e Juve Stabia, impegnate nei rispettivi match della 35a giornata del girone C di Serie C: sul campo della Sicula Leonzio la capolista vince 3-2 rimontando 2 gol di scarto, gli etnei invece perdono in casa della Virtus Francavilla con un gol a tempo scaduto.
Ancora una prestazione scialba per il Catania (solo una vittoria in trasferta nelle ultime 6 lontano dal Massimino): i cambi nella ripresa e gli assalti finali non bastano agli etnei per sbloccare il risultato. Poi all’ultima secondo la beffa da incubo: gol di Sarao per la Virtus Francavilla all’ultima azione. Catania sotto shock e sempre più lontani dal secondo posto.
L’andamento della partita di Lentini invece è a dir poco rocambolesco: la Sicula Leonzio chiude il vantaggio il primo tempo con un gol di Ferrini e raddoppia al 52′ con Miracoli. Fabio Caserta allora piazza il triplo cambio e la partita cambia: in 15 minuti i campani trovano i gol di due neo-entrati, Mezavilla (doppietta) e Elia, confermandosi a +4 sul Trapani, vittorioso in casa contro il Potenza.
LEGGI ANCHE
scarsi, scarsi, scarsi. Scarsi, presuntuosi e chiacchieroni, questo è il Calcio Catania 46. Roba che Lo Mnaco & Pulvirenti sono lo specchio fedele di una platea che si crede di essere la migliore d’Italia, fanno solo ridere tutti quanti.