​​

Catania, si va verso il tutto esaurito per lo spareggio contro il Benevento

I tifosi del Catania rispondono ‘presente’ anche per l’ultima gara di campionato. Gli etnei si giocano la salvezza (e quindi la possibilità di disputare i playoff) nel match contro il Benevento: il “Massimino” sarà pieno in ogni ordine di posto.

La prevendita conferma la presenza di 3.400 spettatori più gli abbonati, per una cifra superiore a quota 17mila. Il numero andrà ad aumentare a ridosso del match, che è in programma sabato 27 aprile alle ore 18.30, in contemporanea con tutte le altre partite. Al Catania serve almeno un pareggio per disputare i playoff grazie alla vittoria della Coppa Italia Serie C.

I tifosi del Catania non hanno mai voltato le spalle a una squadra che ha collezionato la cifra di 17 sconfitte, l’ultima delle quali dolorosa, a Potenza contro il Sorrento. C’è bisogno di tutti per l’ultimo sforzo, e i supporter rossazzurri vogliono spingere gli uomini di Zeoli oltre i propri limiti per la gara col Benevento.


LEGGI ANCHE

PALERMO – REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

3 thoughts on “Catania, si va verso il tutto esaurito per lo spareggio contro il Benevento

  1. Ma poi quale spareggio sarebbe?!? Il Benevento è sicuro dei playoff e al peggio arriva terzo. Il Catania rischia i playout e la serie D. Speriamo che vada tutto bene e cioè che il Catania retroceda e torni tra i dilettanti

  2. Da palermitano, che vive fuori la sua città, FORZA CATANIA.
    Ho vissuto bei momenti quando avevamo tre squadre Messina, Catania e Palermo in Serie A. Sinceramente vorrei riviverli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *