Catania, Sigi: Pagliara resta ma cambia il CdA della società
Dopo il commento a caldo dell’avvocato Ferraù dopo la riunione fiume di ieri, la Sigi (società che punta ad acquisire e salvare il Calcio Catania) ha annunciato in una nota il nuovo Consiglio D’amministrazione e il nuovo assetto del collegio dei sindaci, ribadendo comunque la fiducia ai due “frontman” dell’operazione, Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino.
IL COMUNICATO
“La Sigi rende noto che durante l’assemblea dei soci tenutasi ieri sera all’interno dello studio legale Ferraù a Catania, come previsto, è stato azzerato il precedente consiglio di amministrazione e conseguentemente è stato nominato il nuovo composto da Giovanni Ferraù, presidente, e da Gaetano Nicolosi e Sebastiano La Ferlita. Il collegio dei sindaci è formato da Alessandro Raddante, presidente, Salvatore Strano e Alessandro Torrisi (Sindaco Effettivo), Mario Spadaro e Calogero Pellitteri (Sindaco supplente).
L’assemblea dei soci Sigi ha ribadito la fiducia nei confronti di Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino, sottolineando l’importanza strategica del loro ruolo sia in questa fase che nella prospettiva di acquisizione del Calcio Catania. Al contempo tutti i soci hanno confermato la volontà di partecipare all’asta competitiva del 23 luglio. Gli stessi soci hanno dato mandato al nuovo consiglio di amministrazione di valutare e gestire l’ingresso di nuovi soci all’interno della Sigi”.
LEGGI ANCHE
CATANIA FREME PER IL FUTURO DEL CLUB