Catania, sospese attività non necessarie all’esercizio provvisorio
“Il collegio dei curatori ha disposto la sospensione di tutte le attività non necessarie all’esercizio provvisorio”, si legge così in una nota del Catania, che ha comunicato la chiusura del Centro di Riabilitazione, delle piscine e delle palestre nella sede operativa “Torre del Grifo Village”.
L’esercizio provvisorio è stato affidato a tre curatori: i dottori commercialisti Giucastro e D’Arrigo, già componenti del collegio di Ctu nominato dal Tribunale fallimentare, e l’avvocato Basile. L’obiettivo è salvare il titolo sportivo e sarà possibile farlo fino al 2 gennaio, procedendo con la vendita all’asta dell’impresa.
IL COMUNICATO
Calcio Catania S.p.A. rende noto che, a seguito del fallimento dichiarato in data 22.12.2021 dal Tribunale di Catania, il collegio dei curatori ha disposto l’immediata sospensione di tutte le attività non necessarie all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.
Ne consegue la momentanea chiusura del Centro di Riabilitazione, delle piscine e delle palestre nella sede operativa “Torre del Grifo Village”.
È inoltre sospesa, fino al 2 gennaio 2022, la Campagna Abbonamenti.
LEGGI ANCHE
CATANIA, APPOSTI I SIGILLI A TORRE DEL GRIFO