Catania, Sottil: “Situazione logorante, ma noi meritiamo la Serie B”
Andrea Sottil e le speranze di Serie B. Il tecnico del Catania dopo l’amichevole con la Reggina, ha parlato alla stampa della situazione legata al caos ripescaggi e al club etneo, lamentando il grande logorio mentale provocato dalla vicenda.
Sottil afferma: “È chiaro che il lavoro svolto si è complicato, la preparazione viene fatta nelle sei settimane del precampionato. La decisione invece non è arrivata e il logorio continua, soprattutto a livello mentale. Finora oltre a qualche gara di Coppa abbiamo giocato solo test amichevoli”.
CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO
Ma in merito alle possibilità di ottenere la riammissione in B, il tecnico non ha dubbi: “Alleno da otto anni, ho anche percorso in lungo e in largo Italia ed Europa da calciatore, mai avevo vissuto un’estate così lunga e complicata. Stiamo lavorando in attesa che ci diano la Serie B perché la meritiamo”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”
GDS – “PALERMO, LA GRANA DEI RINNOVI”: TRA SPALMATURE E CONTRATTI IN SCADENZA
le categorie si meritano quando conquistate sul campo No nei tribunali. e meno male che sei un ex calciatore
Qualcuno ci spieghi perché costoro sostengono di meritare la B non avendola ottenuta sul campo
solo solo dopo questa affermazione meritate di restare in C….il siena vi ha battuto in semifinale alora se ci devono essere i ripescaggi tocca a loro..vincenti..no a voi eterni perdenti