Tabbiani: “A Monopoli fatto poco per vincere e sbagliato tanto”
Dopo lo 0 – 0 finale nella sfida contro il Monopoli, Luca Tabbiani è intervenuto ai microfoni di Telecolor per analizzare la partita giocata dai suoi. L’allenatore fa mea culpa.
“Abbiamo fatto poco per vincere e abbiamo sbagliato tanto, gli avversari sono stati bravi. Questo risultato ci fa capire quanto sia difficile questo campionato.”
“Credo molto in Ladinetti, oggi è la squadra ad aver fatto male nel collettivo. Sotto l’aspetto caratteriale ci siamo stati, altrimenti la perdevamo questa partita” ha poi proseguito Tabbiani.
Il tecnico degli etnei sul finale dell’intervista si è anche espresso sul possibile arrivo di Zanellato: “Non mi occupo di mercato. So che stanno parlando con Zanellato ma non mi è un mio compito”, conclude.
LEGGI ANCHE
RISPOLI, L’AGENTE: “SENTE IL ‘BARBERA’ COME CASA SUA, LI’ E’ AMATO”
GDS – “PALERMO, MORTI SUL LAVORO: IN 300 NELLA SUD PER DIRE BASTA”
La C è un inferno . Noi lo sappiamo bene. Per bravura e fortuna ne siamo usciti in soli due anni , ma nulla è scontato . Occorre trovare il giusto equilibrio, l’allenatore vincente e giocatori adatti ai campi di patate dove si gioca. Insomma, niente trionfalismo, umiltà e pragmatismo.
A Catania – grazie a tutti i proclami fatti da dirigenza e proprietà – c’è chi sogna un primo posto con 30 punti di distacco dalla seconda …
Gente malata che non sa cosa significhi giocare in Serie C.
Non credo si possano racimolare 30 punti di distacco raccogliendone solo 4 in tre partite …
Come non sanno cosa sia la serie C ? Non vengono proprio dalla serie C dove sono rimasti per 10 anni ?
Certi tifosi si sono aggregati solo di recente … Z generation …
Addirittura i dirigenti parlano di mantenere la serie A a lungo.. Ah ah
A malapena si salveranno
No. Occorre vedere se ci arriveranno e quando …
Ma questi cosa pensano, che si chiamano Catania e gli altri si cansiano?!? Se questo è il pensiero è più facile che retrocedono piuttosto che salgono…
Ora che non hanno più neppure la “madrigola” poi …
Tutto parte dal vertice. Il presidente non sa cosa sia la C e i tifosi ,buona parte, a Catania sconoscono la parola umiltà. Prova ad ascoltare radio e tv : aspettano sempre il debbi, vivono per il debbi, per superare gli abbonati del Palermo, per batterlo , il debbi. Sempre e solo il debbi.
Katania aspetta e spera…
Solo rosanero cori ogni partita contro Catania avete uno stendardo fisso con la scritta odio ct cosa vi dovremmo invidiare a stgghiola a meusa 🤣🤣🤣o i street food nkia paisani
Così parlò il cavernicolo …
Sbaglio o la multa per i cori contro di noi l’avete presa voi?
Votala ca s’abbrucia, “arancino periforme” …
minkia Ciccio, caro cuginetto, ma dimmi una cosa…ma vieni qua in un sito che parla del Palermo a rumpieri i cabbasisi perchè in quelli che parlano del tuo Catania ti hanno bannato?
Catanino ossessionato.
Alfiooooo…
Stamu avvulannu