Tacopina: “Fatta un’offerta per il 100% del Catania”
L’avvocato americano Joe Tacopina è stato intervistato dai giornalisti all’uscita della conferenza stampa delle 16.00 tenuta con i suoi legali nella quale ha ribadito il suo interesse per il Catania e proposto tre offerte concrete per il club
Ecco le sue parole: “Nelle prossime due settimane arriverà una risposta. Abbiamo fatto tre offerte. Ora aspettiamo. Un’offerta era per il 100%, o da azionista di maggioranza. Non faccio giochi, non sono qui in vacanza anche se Catania è bellissima.
“Lavoriamo ogni giorno – ha dichiarato Tacopina – e non è facile perché abbiamo dovuto lavorare con Sigi per avere tutte le informazioni relative e la situazione era da analizzare e capire. Ci sono ancora tante domande. Entrami stiamo lavorando. Riparto stasera e torno subito, speriamo”.
“Il mio messaggio ai tifosi – continua – è questo: ho grandi prospettive per la città, una visione per portare in alto il Catania dove merita. Ad alto livello. Se ci sarà l’opportunità saremo onorati e orgogliosi di far parte del calcio Catania. Sono ottimista e positivo. Quando ho deciso di guardare al progetto ho capito effettivamente che valeva la pena”.
“Ci sono ancora cose da fare per questo progetto. Potrei comprare una società in Serie A che costa meno del Catania al momento. Non è colpa della Sigi. Noi abbiamo un gruppo veramente serio – ha concluso -. Il progetto stadio è una cosa che verrà in un secondo momento. Il Massimino? deve essere ridipinto”.
LEGGI ANCHE
questo con 60 milioni di debiti che ha il catania, fa un’offerta per il 100%?
uguale a mirri che ha avuto un bel regalo da ollando
Tacopina vieni a Palermo, e ci liberi dai ciarlatani
La sigi ha già pagato quasi x intero i debiti, i rimanenti sono accordi commerciali
Fonte?
Ora na …………………………………………………………………………………………………….