Catania, tifosi allo stadio in maglia nera: “É morta la giustizia sportiva”
Il Catania resta in Serie C. Dopo la decisione del TFN, che ha dichiarato inammissibili i ricorsi di Catania, Novara, Pro Vercelli, Siena e Ternana, non ci sono più speranze di ripescaggio per gli etnei e in occasione della prossima sfida contro la Vibonese al “Massimino” i tifosi rossoazzurri indosseranno una maglia nera.
LO MONACO: “NESSUNO HA VOLUTO DECIDERE”
Il perchè è semplice: si tratta di una sorta di lutto. Con la maglia nera, infatti, i tifosi del Catania vogliono far capire a tutti che “la giustizia sportiva è morta”. E non si placa l’ira di Lo Monaco: “Porteremo avanti tutte le procedure e i ricorsi necessari per arrivare ai giusti risarcimenti, – ha dichiarato al Corriere dello Sport – non ci fermeremo”.
LEGGI ANCHE:
SIETE A LUTTO?? ALLORA CONDOGLIANZE!!!!
La giustizia sportiva è morta quando hanno deciso di non radiarvi per le porcherie fatte. Là è morta. Vorrei capire sulla base di cosa questi personaggi ritengono di aver meritato la serie B. Per il semplice fatto di chiamarsi catania? E quindi? Vincessero i campionato s’iddu hanno a purtata. Possibilmente senza prendere treni strani. Clown.
Andate a cag…
Ridicoli catanesi la B si merita sul campo!!