Catania, Tonucci: “Spero di incontrare il Palermo ai playoff”
Parla Denis Tonucci. Il difensore del Catania è intervenuto durante la trasmissione Corner per parlare della sconfitta subita contro il Catanzaro, la prima dopo l’arrivo di Baldini. Ma il calciatore, con gli etnei ormai certi del posto ai playoff, ha detto la sua sulle possibili contendenti.
“Mi auguro di rincontrare il Palermo – afferma Tonucci -, ho una gran voglia di rivalsa visto che il secondo derby non l’ho giocato per la squalifica del cavolo che avevo ricevuto. Mi viene voglia di dire che vorrei battermi contro di loro. Preferirei evitare il Perugia. Anche l’Alessandria la vedo bella compatta, il Como ha fatto un bellissimo campionato”.
In merito alla sconfitta, il difensore non si perde d’animo: “Il Catanzaro è stato più bravo di noi a sfruttare quei due episodi, ma non è stata una sconfitta così eclatante. Secondo me Calabro se avesse avuto a disposizione anche altri giocatori, tolto l’attacco per me avrebbe giocato con la stessa formazione di domenica“.
LEGGI ANCHE
Accussì ti sbattiamo fuori dai play off a casa tua …
…..e non hai il problema di incontrare il Perugia o l’Alessandria….
Mi piace quando la gente parla assai…
Lasciamoli parlare e scrivere. Hanno “a vucca larga”. La loro eterna condanna.
AHHHH ECCO PERCHE’ AVETE PERSO IL DERBY, PERCHE’ MANCAVI TU!!! SCUSA TONUCCI , DOVE HAI DETTO CHE GIOCHI?
Perso in 11 contro 10 … Catania davvero grande squadra … Si, ma di decerebrati.
Tonucci quando volete, pure in dieci possiamo giocare 🙂
non credo s’allarga o dice qualcosa di così terribile contro il Palermo.
Ha un naturale spirito di rivalsa e considera il Palermo la squadra più abbordabile.
Probabilmente ha ragione in questo, ma sarà sempre il campo a dire chi vincerà.
Ma finiscila. Poi ma cunti per come già ma cuntasti.
A me sembra che Valerio, tra i tanti commenti letti, abbia scritto il commento più ponderato e sensato.
Tu che ti professi “giusto”, se ne sei capace, cerca di argomentare il tuo disappunto, invece di dire a qualcuno di finirla.
Palermo Catania 1 a 1 in 11 (secondo tempo praticamente in 10 per infortuni Valente) contri 11 più 5 cambi operati. Catania Palermo 0 a 1 in dieci contro 11. Se per te, Valerio e Tonucci il Palermo è la squadra più abbordabile, penso che ai PALERMITANI stia bene. Ribadisco: Poi ma cunti per come già ma cuntasti.
Più argomento dei risultati sul campo che cosa vai cercando?
Tonucci non ha capito che giocherà già al primo turno. Il Catanzaro e la Juve Stabia arriveranno davanti al Catania. Già domenica prenderà scoppole dalla Casertana. Muti.