Catania, Toscano: “Col Picerno scontro al vertice? Prematuro parlarne”

Parla Domenico Toscano. Il tecnico del Catania ha presentato il match contro il Picerno nella conferenza stampa pre partita, commentando la crescita della sua squadra e il trasporto dei tifosi in questo inizio di stagione.
“Non credo che si possa parlare di scontro al vertice dopo tre partite – Catania e Picerno hanno entrambe 7 punti -. E’ molto prematuro. Il Picerno ogni anno propone giocatori e idee di gioco interessanti, vuol dire che hanno una progettualità di buon livello. Contano non tanto le vittorie ma le prestazioni, noi siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista dopo l’esordio col Sorrento. Ho visto una crescita mentale ulteriore. Dobbiamo alzare ancora il livello“.
Stadio con tanti tifosi: “All’inizio dell’avventura dissi ai ragazzi che quando avremo riempito tutto il Massimino non essendoci alcun biglietto disponibile vorrà dire che siamo apprezzati. Noi stiamo facendo bene e siamo sulla strada giusta. I tifosi ci stanno dando tanto e lo dimostrano riempiendo già adesso lo stadio. Significa che c’è stima e fiducia nei nostri confronti, ma siamo in debito con loro. Avremo a disposizione ancora tante partite per restituire l’affetto che ci dimostrano“.