Catania, Toscano sempre più vicino: prossima settimana l’annuncio?
Mimmo Toscano è sempre più vicino dal diventare il nuovo allenatore del Catania. Secondo quanto riportato sul quotidiano ‘La Sicilia’, il tecnico che ha portato in B il Cesena (21 punti di vantaggio sulla Torres seconda della classe) si è praticamente disimpegnato dal club romagnolo nonostante abbia un altro anno di accordo. Avrebbe chiesto il prolungamento, ma visto che la società ha preso tempo si sta guardando intorno.
Il Catania sta forzando i tempi per poter annunciare la firma di Toscano durante la prossima settimana. Altre squadre sono interessate all’allenatore, ma gli etnei stanno spingendo per assicurarsi uno dei migliori tecnici della categoria. Toscano proporrebbe come assetto di partenza il 3-5-2 e permetterebbe al vicepresidente Grella di non stravolgere le idee tattiche che Zeoli ha portato avanti nell’ultimo periodo.
Per quanto riguarda la poltrona di direttore sportivo, è sempre più forte la candidatura di Daniele Faggiano, che era presente in gran segreto per Catania – Avellino. Il dirigente ha praticamente raggiunto un accordo di massima della stessa durata di Toscano: tre stagioni.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO CHI TORNA ALLA BASE
Be’, finalmente un tecnico che ha dimostrato di saper vincere nella categoria.