Catania – Trapani: dove vederla in diretta streaming e tv, orario d’inizio
Un derby che può valere la Serie B. Parte dalla bolgia dello stadio Massimino il doppio confronto tra Catania e Trapani, valido per il secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. Il vincitore accederà ad una delle due finali che assegnano la promozione in A, con i granata che in caso di parità prevarrebbero in virtù della migliore posizione di classifica.
—> GLI ACCOPPIAMENTI DEI PLAYOFF FINO ALLE FINALI
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.30 di mercoledì 29 maggio. Ma per vederla in tv o in streaming? Il match non andrà in onda in diretta tv, bensì in diretta streaming in esclusiva sul sito di Eleven Sports, che detiene i diritti del campionato di serie C (un’altra partita andrà invece in onda sulla Rai).
Per assistere al match su Eleven Sports in streaming (via smartphone, computer o tablet) le opzioni sono due: acquistare la singola partita al costo di 3,90 euro oppure al prezzo di 7,90 euro acquistare un pacchetto che comprende tutte le restanti partite dei playoff e l’ultimo spareggio valido per i playout fra Lucchese e Bisceglie.
LEGGI ANCHE