​​

Catanzaro – Fidelis Andria in tv e streaming: dove vederla gratis, diretta in chiaro, canale / Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Un altro esame allo stadio “Ceravolo” per la capolista del girone C di Serie C. Dopo il successo contro la Turris nel turno infrasettimanale, il Catanzaro va a caccia della 22a vittoria in 26 partite contro la Fidelis Andria (in piena lotta salvezza e attualmente penultima in classifica). Calcio d’inizio alle ore 14:30 di oggi, domenica 5 febbraio. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

CATANZARO – FIDELIS ANDRIA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, CANALE, ORARIO

La partita tra Catanzaro e Fidelis Andria sarà visibile in diretta tv in chiaro in Puglia (diretta integrale su Antenna Sud EXTRA, canale 92 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata), in tv su Sky Sport (all’interno della diretta gol sul canale 253) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Per questa partita è previsto l’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE)

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *