Catanzaro, Foresti: “Rolando? Un bluff, 25 giorni buttati”
“Un bluff, venticinque giorni buttati”. Così il dg del Catanzaro, Diego Foresti, commenta il mancato trasferimento di Gabriele Rolando dalla Reggina, saltato proprio a un passo dalla firma quando ormai sembrava tutto fatto.
Intervistato da “TuttoC” afferma: “Al momento della firma ha detto di non voler venire a Catanzaro senza però avere un’altra squadra. Un giocatore che si comporta così non può venire qui. Eravamo d’accordo e anche bene. Colgo l’occasione per ringraziare la Reggina, Taibi, Mangiarano e il presidente Gallo che hanno fatto tutto quello che dovevano fare”.
“Motivazione? – aggiunge – Non lo sappiamo neanche noi, questo è il bello. Sicuramente non era un problema economico. La vita non finisce a Rolando, anzi sono contento non sia andata a buon fine la trattativa perché un calciatore che la fa sfumare così al fotofinish non è nelle condizioni di stare nel nostro gruppo. E’ giusto che gente che non si rende conto di che piazza è Catanzaro non venga, non butterò via più tempo per parlare di questo”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RIMANE UN SOLO SLOT LIBERO: GLI ESUBERI SONO DA CEDERE