Catanzaro, Foresti si sfoga con gli arbitri: “Sono schifato, ci siamo rotti” / VIDEO
A Diego Foresti non va giù l’atteggiamento degli arbitri nei confronti del Catanzaro. Il direttore generale della società calabrese, dopo il pareggio con la Juve Stabia, si è detto “schifato dai comportanti presuntuosi”.
Foresti ha ammesso di essere “più deluso più che arrabbiato” e ha evidenziato “l’arbitraggio assurdo” nel match di Castellammare di Stabia: “La mano del loro giocatore è perpendicolare in area di rigore. A noi sono stati fischiati tre rigori contro uguali. Poi c’è stata anche l’esclusione del capitano. Ci siamo rotti i cog***ni, vorremmo avere il giusto. Abbiamo avuto solo due episodi a favore, uno ad Andria e uno a Catania”.
“Non possiamo accettare – ha detto il dg giallorosso – di essere penalizzati da arbitraggi scadenti che penalizzano una squadra che era in corso per giocarsi la vittoria del campionato. Tutto ciò contro una società seria, che paga regolarmente e che ha investito milioni di euro nel calcio”.
“Non è ammissibile – ha concluso Foresti – che venga concesso un rigore come quello che è stato concesso al Bari e non ci venga concesso quello di oggi. Questa sera il Bari festeggerà la promozione in Serie B, gli facciamo i nostri migliori auguri, ma noi siamo stanchi e schifati di essere vittime sacrificali di un sistema marcio che per prima dovrebbe dare il buon esempio”.
IL VIDEO
Ma va a cag+++!
Foresti, noi siamo di serie A! Foresti!