Catanzaro, il dg ai tifosi: “Se la proprietà si stanca finite in D per 20 anni”
Una furia il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti, contro chi critica la sua figura e l’attuale proprietà. Queste le parole pronunciate a Telecalabria.
“Chi non deve essere mai macchiato di un minimo di critica sono i fratelli Noto, la proprietà – afferma -. Do un consiglio a tutti i catanzaresi: se i fratelli Noto si stancano finirete per fare i dilettanti per 20 anni”.
“Sento troppe situazioni strane su una proprietà che sta mettendo soldi, anima e cuore dal primo all’ultimo giorno di mercato e di campionato – prosegue -. Questo deve essere chiaro a tutti”.
“Se la gente oggi dice che io e Calabro siamo dei banditi non ci sto più. Mi puoi dire che sono scarso o che ho sbagliato il mercato ma non che sono un bandito né un poco di buono. I quattro scemi che continuano a offendere su Facebook non li rispetto
LEGGI ANCHE
FABRIZIO MICCOLI IN CARCERE: LA CASSAZIONE CONFERMA I TRE ANNI E MEZZO
Tutto il mondo è paese…
Invece di offendere la piazza e minacciarla ( serie D per 20 anni) si chieda egregio direttore sei lei è capace o meno ? se la proprietà lo è ? se l’allenatore questa squadra lo sono ?