Catanzaro, il ds Pelliccioni: “Con Bari, Avellino e Palermo siamo i più attrezzati”
Parla Alfio Pelliccioni. In un’intervista concessa alla Gazzetta del Sud, il direttore sportivo del Catanzaro ha fatto il punto della situazione sul mercato della società giallorossa e sul Girone C, che i calabresi vogliono puntare a vincere.
“Sappiamo che insieme al Bari, all’Avellino e al Palermo siamo la squadra meglio attrezzata, almeno sulla carta, poi si sa che il campionato può riservare sé ovvio che vogliamo fare bene, ed il vero obiettivo è quello: fare meglio possibile”.
“Con l’ingaggio ufficiale di Andrea Romagnoli possiamo dire di aver raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati in questo calcio mercato o quasi. L’unica cosa che adesso manca sono un paio di operazioni in uscita”.
E sui tifosi allo stadio: “Nei limiti delle norme vigenti noi faremo partire la nostra campagna abbonamenti, nella speranza che andando avanti potremo poi aprire ad un numero maggiore di tifosi. Oggi la capienza è al 50% e si parla per noi di circa 2500 spettatori, ma fosse per me se i tifosi sono vaccinati potrebbero entrare anche un numero maggiore
LEGGI ANCHE
SIENA, CHE COLPO: ECCO ALBERTO PALOSCHI
Il Palermo non è l’avellino o il catanzaro, Mirri lo deve capire, servono rinforzi per la serie B.