Catanzaro, possibili lavori al Ceravolo: ecco lo stadio alternativo
Il Catanzaro ha scelto il suo stadio alternativo per la Serie B, nel caso in cui al Ceravolo dovessero esserci ancora lavori durante il campionato. “È lo stadio ‘Ettore Giardinero–Via del mare’ di Lecce ad essere ufficialmente indicato come impianto alternativo per le gare casalinghe”, scrive il club neopromosso.
Gli interventi di ristrutturazione del Ceravolo sono già iniziati, ma non è scontato che possano terminare entro la seconda metà di agosto, quando partirà il campionato di Serie B. Per questo è stata decisiva la disponibilità del Lecce e del presidente Sticchi Damiani.
“Con Sticchi Damiani siamo legati da un rapporto di sincera amicizia”, si legge nel comunicato del Catanzaro che spiega come il presidente del Lecce abbia “accolto senza tentennamenti la richiesta da noi avanzata e per aver perorato la nostra causa presso le istituzioni competenti”.
I ringraziamenti, poi, sono rivolti anche “al prefetto della città salentina, Luca Rotondi, al questore, Andrea Valentino, al sindaco, Carlo Salvemini per la disponibilità dimostrata”, ma anche al presidente del Lecce Floriano Noto.
Potevano chiedere la disponibilità del Massimino, no?