​​

Catanzaro – Taranto in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Il 2023 della capolista del girone C di Serie C inizia subito con un esame importante. Il Catanzaro ospita il Taranto allo stadio “Nicola Ceravolo”: i calabresi puntano a continuare la marcia che li ha visti imbattuti nelle prime 20 partite di campionato (è l’unica squadra imbattuta in tutti e tre i gironi, ndr.), mentre il Taranto è reduce da risultati utili consecutivi. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di oggi, sabato 7 gennaio. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

CATANZARO – TARANTO IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA

La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport (diretta integrale al canale 252, diretta gol sui canali 202 e 251) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN, sin dal cosiddetto “Piano Start” (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Questa partita è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE)

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *