Catanzaro, Vivarini: “Mercato? La società ha mantenuto le premesse”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/12/27122018_086-1024x680.jpg)
“Mercato? La società ha mantenuto le premesse di quando sono arrivato”. Parola di Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, che si prepara alla sfida di Coppa Italia Serie C dopo aver piazzato diversi colpi in entrata (Sounas e Bjarkason già ufficial; Iemmello, Biasci e Maldonado in arrivo).
Vivarini afferma: “Le premesse erano di fare le cose seriamente e il mercato è stato affrontato andando a colmare le lacune. Il reparto di centrocampo è stato completato visto che Bjarkason può ricoprire più ruoli”. E su Iemmello: “Lo conosco da tanto. L’ho sempre cercato perché sotto l’aspetto tecnico ha qualità importanti”.
E sul Padova (prossimo avversario) dice: “Abbiamo avuto tante defezioni e qualche problemino fisico, così come il covid che ha colpito il gruppo. Ma nessun alibi: in questa partita bisognerà andare oltre ogni ostacolo. È una partita importantissima. Dovremo dare tutto, anche perché torniamo a giocare dopo molto tempo. Sounas e Bjarkason? Sono già in condizione e saranno della partita”.
LEGGI ANCHE
PALERMO-DAMIANI: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
“Mercato? La società ha mantenuto le premesse di quando sono arrivato”.
ANCHE LA NOSTRA PICCOLA SOCIETA’ HA MANTENUTO LE PROMESSE CHE NON SAREBBE ARRIVATO NESSUNO !!!!
Non è vero la società si è resa disponibile, solo che Baldini ha detto che non ha bisogno di nessuno e può scendere in campo con i primavera, se occorresse.
la gente pur di lavorare si inventerebbe la qualunque caro mio…(cit. FICARRA e PICONE).