Cavani rivela: “Mi piacerebbe tornare a Napoli”
“Se deciderò di cambiare squadra potrei scegliere di ritornare a Napoli”. Dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta quelle del Matador Edinson Cavani, disposto a tornare in azzurro dopo l’esperienza con il Paris Saint Germain.
Senza Ibrahimovic, Cavani è diventato il Re di Parigi firmando anche un contratto fino al 2020, ma il futuro potrebbe tingersi ancora una volta dei colori del Napoli
“Vorrei chiudere con il calcio a un livello alto – racconta Cavani, intervistato da Sky Sport – Quelli vissuti con la maglia azzurra sono stati momenti molto speciali, credo sia stato il periodo in cui tutte le cose sono cambiate veramente per me e il merito, come sempre dico, non è solo mio ma anche di Mazzarri che mi ha voluto là in primis, dei miei compagni che ho avuto là e della gente che mi ha fatto sentire un mito”.
Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Cavani che si lascia andarecon quella che sembra quasi una promessa: “E’ normale che quando uno riceve tanto passa un periodo così bello nella vita e così, un giorno, vuole tornare là dove è stato bene. Se un giorno tornerò a Napoli mi piacerebbe tornarci in forma. Per quello dico che vedremo alla fine del mio attuale contratto che scade nel 2020”.