Cavese – Turris: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Cavese e Turris si sfidano nel recupero della 36a giornata del girone C di Serie C. La formazione di Maiuri è già certa della retrocessione in Serie D (QUI il motivo) dopo la sconfitta con il Palermo, mentre gli ospiti sono reduci da una grande vittoria contro il Bari per 3 – 0. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 28 aprile e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).
Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
Ma per quale pena da espiare uno dovrebbe trascorrere 90 minuti della sua vita seguendo Cavese-Turris?
Ma per quale pena da espiare uno dovrebbe trascorrere 90 minuti della sua vita guardando Cavese-Turris?