​​

Ceccaroni: “Dispiace aver preso tanti gol, ma dobbiamo ripartire. Testa al campionato”

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale”. Ammette Ceccaroni. Il difensore del Palermo è intervenuto nel post gara esprimendo rammarico ma con la testa al prossimo incontro di campionato. 

Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol – dice Ceccaroni – ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato”.  

Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. Abbiamo questi tre giorni per cercare di recuperare e per prepararla bene per fare un in contro al meglio. 

5 thoughts on “Ceccaroni: “Dispiace aver preso tanti gol, ma dobbiamo ripartire. Testa al campionato”

  1. Se la partita ieri ha detto qualcosa, è che tu, Buttaro, Vasic e qualche altro fenomeno, a questo livello non siete in grado di giocare!!!

    1. Uno dei tanti fallimenti di questa proprietà. Un ex giocatore triste da vedere in campo . E hai perfettamente ragione anche sugli altri che nomini nel commento.

  2. Ceccaroni dovresti solo chiedere scusa ai tifosi palermitani che sono andati al Maradona per vedermi giocare e ringraziare Buttaro e Sirigu che con la loro impresentabilità fisica e tecnica non possono che essere i peggiori in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *