Ceccaroni: “Grande vittoria in un campo difficile. Il gruppo è forte”
Parla Pietro Ceccaroni. Il difensore del Palermo ha parlato della bella vittoria sua e dei suoi compagni nel campo della Juve Stabia: l’intervista è stata pubblicata sul canale YouTube del club.
Bella prestazione e 3 punti contro la Juve Stabia: “E’ stata una grande vittoria su un campo molto difficile. Sapevamo che la Juve Stabia era una squadra propositiva, ma quando abbiamo avuto le nostre opportunità abbiamo fatto male. Abbiamo lavorato bene nelle due settimane di sosta, adesso dobbiamo continuare così”.
Sul suo ruolo: “Ho avuto un periodo difficile ma adesso sono contento di stare bene fisicamente. Per ora sto giocando come centrale destro ma non penso sia un problema, sarò sempre a disposizione in qualsiasi posizione”.
La rosa è migliorata: “La società ha fatto un mercato importante, in ogni ruolo c’è grande competitività. Tutti quelli che sono arrivati e quelli che c’erano già sono molto forti, il gruppo era già forte la passata stagione”.
Sul prossimo impegno: “Contro il Cesena sarà difficile, l’anno scorso ha vinto il campionato di Serie C. Avrà grande entusiasmo, giocano bene e hanno giocatori di qualità”.