Ceccaroni: “Passato un periodo non facile, ho voglia di tornare. Vogliamo fare una grande stagione”

Parla Pietro Ceccaroni. Il difensore del Palermo è stato intervistato per i canali ufficiali della società rosanero e ha fatto il punto della situazione dopo la prima parte di ritiro conclusa a Livigno e l’inizio della preparazione a Manchester.

“Stiamo facendo un ottimo lavoro, gettiamo le basi per fare una grande stagione – afferma – . È il periodo più duro, si fatica tanto. Dobbiamo creare un ottimo gruppo. Ho passato un periodo non facile, ho tanta voglia di tornare. L’obiettivo è stare bene e tornare nelle migliori condizioni possibili”.

Il ritiro a Manchester? È uno spettacolo per chi come me sognava da bambino di giocare a calcio. Si tratta di strutture uniche al mondo – continua – . Dionisi pretende tanto dalla squadra, ha chiesto entusiasmo; dovremo lavorare tanto, mi ritrovo nei suoi concetti. Dobbiamo avere più continuità, ci è mancata l’anno scorso. Stiamo lavorando per migliorare la passata stagione”.

Sul mercato, dice: “La società sta facendo un lavoro importante. Sappiamo che il club vuole una squadra ambiziosa, ci sarà molta competizione in tutti i ruoli. Cerchiamo di dare il meglio e creare un grande gruppo. L’anno scorso ci è dispiaciuto non dare gioie ai tifosi, non siamo riusciti ad avverare il sogno della città e della squadra. Con lo stadio pieno era una gioia immensa giocare, faremo di tutto per fare una grande stagione”.

“Speriamo di fare grandi numeri con gli abbonamenti, giocare al “Barbera” è un grande orgoglio. Vogliamo regalare un sogno a tutta la tifoseria. Sono rimasto a Palermo ad allenarmi tutta l’estate, sono riuscito a legarmi ancora di più con la città. Ho frequentato Terrasini, mi sto trovando bene. È un onore stare a Palermo“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CECCHERINI IN POLE PER LA DIFESA


3 thoughts on “Ceccaroni: “Passato un periodo non facile, ho voglia di tornare. Vogliamo fare una grande stagione”

  1. sinceramente mi auguro che il Palermo si liberi anche di lei, che ha dimostrato di muoversi nel settore difensivo con l’agilità di un rinoceronte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *