Ceccaroni: “Sono inca**ato perché i risultati non arrivano, ma la direzione è giusta”
Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è stato intervistato per “Casa Palermo”, in onda su Radio Time, e ha parlato del difficile momento della squadra, reduce dal pari contro il Frosinone.
“Ho vissuto diverse emozioni a Palermo, ci sono stati momenti difficili come l’infortunio dell’anno scorso – afferma – . Ora siamo in un periodo non facile, le prestazioni da Modena in avanti sono state positive, abbiamo raccolto molto meno rispetto a quello che meritavamo. Dobbiamo lavorare di più”.
“La Serie B non è facile. Siamo arrabbiati, i risultati non ci stanno premiando. Solo con il lavoro possiamo far girare le cose. Il campionato è intenso, serve continuità. Il talento c’è, ma la testa è un fattore importante”, continua Ceccaroni.
Sugli obiettivi stagionali, dice: “Siamo nella direzione giusta, lavoriamo bene. Le prestazioni mi fanno stare tranquillo. Sono inca**ato perché i risultati non stanno arrivando. Nelle ultime partite meritavamo di più. I tifosi sono delusi come noi, i risultati non sono quelli che ci aspettavamo; solo insieme possiamo uscire da questa situazione”.
Ceccaroni parla anche della recente posizione in campo che ha assunto, sulla fascia sinistra: “Avevo già giocato lì con Dionisi a Venezia e a Padova. Ho caratteristiche diverse da Lund, il ruolo mi piace e spero di trovar continuità”.
Ma nemmeno sulla Radio Statale della Germania Est mandavano in onda interviste tanto pilotate. Qui Bonn, vi parla il compagno calciatore burocrate…
hai sempre da ridire, ma perchè non cambi squadra?
Perché non cambi portale? Cu sinni futti delle tue banalità da Invidiusu
Ottimo consiglio! Squadre ce ne sono tante…..
Si,la strada per la C è tracciata di questo passo,non hanno neanche la compiacenza di tacere!
Non sapete quanto avete rotto i cabbasisi con queste dichiarazioni. Personalmente vi manderei tutti in ritiro, fino a quando la direzione non la trovate sul serio. In caso contrario fuori dalle scatole!!!
comunicazione da istituto luce.
Non sapevo cossa fosse il delirio, ora lo so.
Caro Vidimac tu li manderesti in ritiro? Io li manderei a lavorare 12 ore al giorno sti bidoni
In ritiro in un albergo a una Stella, dove per pisciare o per lavarti devi fare a turno. Alla Gaucci…e poi vedi come si smuovono il culo!!!