Palermo, ecco l’avviso per l’assegnazione del campo a Torretta
Il Comune di Torretta ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione del campo sportivo sito in via A. Moro con annessi locali adibiti a spogliatoi e servizi. La struttura è di fondamentale importanza per il progetto del nuovo centro sportivo del Palermo.
La società rosanero, infatti, dovrebbe costruire il centro nei terreni attigui al campo sportivo e vorrebbe sfruttarlo per avere un terreno di gioco in più nella struttura.
La selezione pubblica sarà espletata sulla base di un progetto formulato con le modalità stabilite nell’avviso pubblico e con il metodo dell’offerta economicamente e tecnicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, da valutare mediante l’attribuzione di un punteggio sulla base di criteri di valutazione individuati.
L’avviso è finalizzato all’affidamento della gestione dell’impianto ad associazioni che svolgano attività e realizzino iniziative e progetti di utilità sportiva, sociale, educativa e ricreativa, per l’organizzazione e lo svolgimento delle attività istituzionalmente previste dai relativi statuti, secondo le modalità indicate nell’avviso stesso.
QUI LA PARZIALE RETTIFICA DEL COMUNE
LEGGI ANCHE
Avviso pubblico? Che bello! Non vedo l’ora di conoscere nei dettagli il faraonico progetto dell’ssd che si aggiudicherà il secondo avviso “pubblico” in poco più di un anno di vita
Grande Mirri. Zero chiacchiere solo fatti