Centurioni: “Ne sono successe di tutti i colori, c’è un rammarico sconfinato”
L’allenatore del Padova, Matteo Centurioni, commenta il bel pareggio ottenuto sul campo del Palermo. “Ne sono successe di tutti i colori tra rigore sbagliato, infortuni e il gol subito con la deviazione. Penso che la squadra abbia fatto una prestazione eroica. I ragazzi hanno dato l’anima, c’è un rammarico sconfinato“.
“Il Palermo è una grande squadra – continua – siamo venuti con rispetto e umiltà e abbiamo fatto bene ma non ho potuto fare cambi tattici per colpa degli infortuni. È un punto che serve a pochissimo per noi ma faccio i complimenti ai ragazzi”.
Centurioni non nasconde un po’ di delusione per il risultato: “Dovevamo provare a vincere anche al Barbera ma non sapevo cosa inventarmi per fare qualcosa in più. Con le grandi squadre giochiamo con la testa più libera, oggi era una vetrina prestigiosa per i ragazzi che se la sono goduta”.
Sul campionato disputato dal Padova, dice: “Ci manca sempre un pizzico per fare qualcosa in più. Gira sempre male. Dobbiamo mettercela tutta fino alla fine, poi si vedrà se sarà sufficiente”.
LEGGI ANCHE